Wednesday, April 14, 2010

Ieee 1394 Usb Adapter Radio Shack

brutte notizie


awaiting the decision of the Constitutional Court on appeals by some same-sex couples contro la possibilità di procedere alla pubblicazione degli atti di matrimonio. Era stato salutato positivamente il fatto di spostare a dopo le elezioni regionali ogni pronuncia, evitando in questo modo di far finire l'argomento nella solita bagarre di pressapochismo e ideologia spicciola che caratterizza la politicia italiana. Confesso che non mi aspettavo molto, e non perché non credessi all'azione legale intrapresa dall' Associazione Radicale Certi Diritti assieme ai legali di  Rete Lenford , ai quali va invece la mia gratitudine, quanto piuttosto alla  constatazione che qui in Italia manca quasi del tutto il coraggio per portare avanti un cambiamento vero e si preferisce passare la responsabilità di una decisione simile sempre ad altri, i quali non hanno nessuna intenzione di risolvere nulla e alla fine tutto rimane come prima: demagogia, aria fritta, deresponsabilità.
La Corte Costituzionale ha respinto i ricorsi sui matrimoni dello stesso sesso. Nelle motivazioni la Consulta fa riferimento alla discrezionalità del legislatore, cui compete la regolamentazione della materia.( fonte )

Considerando la qualità (sic!) nei nostri legislatori, possiamo ben immaginare quanto sarà stimolata la loro discrezionalità ad intervenire sull'argomento.

Ho appreso la notizia prima, mentre seguivo distrattamente un telegiornale nazionale. But the way I learned enlightened me on the situation of civil rights here in Italy.
latest news, gossip and between a commercial, for that matter, who cares?

0 comments:

Post a Comment