Thursday, June 24, 2010

Spider Solitaire Xp Version

dedica privata floreale


was looking for the right words but I have found. Not a matter of some economic value or sentimental, but just the words, letters, graphemes and individual spaces, because it is through writing that he and I first crossed and then we met. We read each other, observed and studied.
Sebivo the charm of his writing, I let myself be enveloped by his stories and his fairy-tale dream world and at times: I was struck by his torment underground, muffled and stifled a cry of pain underwear e profondo di chi non vuole rassegnarsi al Fato ma non scorge altra via d'uscita, il suo animo sensibile che amplificava a dismisura le emozioni e i sentimenti provati, vissuti e perduti. 
Ma poi non potevo non notare quella vena ironica e sarcastica sempre camuffata da un atteggiamento all'apparenza svagato e distratto, quella sorta di nucleo coriaceo e pragmatico che gli consentiva in qualche modo di andare sempre avanti al di là di tutto il resto.
E le sue mani grandi e legnose che stringono con infinita dolcezza le mie, i nostri corpi vicini che si sfiorano attraverso le spalle e le braccia, dove il silenzio viene coperto dal battito dei cuori, dal pulsare del sangue nelle vene, dal calore ovattato del  contatto pelle a pelle.
Parole scritte che ogni volta aggiungono una tessera al mosaico che a tratti sembrano un fiume in piena, tante parole che svelano di noi, della nostra vita, dei nostri desideri.
Ci sono giorni in cui cerco di guardarmi attraverso i suoi occhi come se fossi davanti ad uno specchio, per cercare di carpire quei dettagli, quelle qualità che lui vedeva in me e che non mancava di esprimermi.
Perché fa piacere, fa star bene sentirsele dire le cose, e lui lo fa in modo meraviglioso.
"Pavese diceva che scrivere è come ballare, ma io credo che leggere certe cose sia come fare l'amore; e non ho vergogna a confessare che certi epistolari mi hanno gratificato emozionalmente much of certain sexual relations. "
's why I was looking for the right words, but I have found. But when I noticed that Anastasia, my gardenia, after two years of silence has a blossoming flower I could not help but think of him when I smell the smell that emanated intense and intoxicating. Why, even though he eschews certain formalities related to the elegance of dress, I would see it well with a gardenia pinned to his lapel flower jacket a bit of a 'lived, to play with irony on the figure of "bon vivant, a man devoted to worldly pleasures and enjoyment" of the '20s as some figures of 900 remained in the collective imagination.
This flower Gardenia is my dedication to you.








0 comments:

Post a Comment